La nostra storia
Attraverso un personale altamente qualificato, l'azienda progetta e produce prodotti innovativi in ambito di stampa di sicurezza, supporta il cliente nella definizione delle specifiche tecniche idonee alla realizzazione del prodotto, effettua la gestione del magazzino e logistica dei prodotti su indicazione del cliente
Tecnologia all'avanguardia
Qualità del prodotto
Sicurezza
Supporto personalizzato
GRUPPO IGT
Il 29 agosto 2006, Lottomatica S.p.A. completò l'acquisizione di GTECH Corporation per 4 miliardi di euro, creando il maggior gruppo mondiale nel settore dei giochi e scommesse.
Il 3 giugno 2013, Lottomatica Group S.p.A. annunciò il rebranding del gruppo, assumendo la denominazione di GTECH S.p.A., mentre Lottomatica S.p.A. rimase filiale del gruppo.
Nel mese di luglio 2014, GTECH S.p.A. ha ufficializzato l'avvio delle trattative per l'acquisizione dell'americana International Game Technology, Inc., con un'offerta pari a 6,4 miliardi di dollari USA, dei quali 4,7 in contanti e 1,7 di debito assunto. Le aziende si sarebbero unite in un'unica entità con sede nel Regno Unito e con il marchio IGT utilizzato come effigie.
Il 7 aprile 2015, GTECH ha completato la fusione con IGT Inc., assumendo la denominazione International Game Technology, PLC. Nello stesso giorno prendono il via le quotazioni del nuovo titolo presso la Borsa di New York, dopo aver chiuso il titolo presso la Borsa di Milano.